domenica 12 maggio 2013

Lucidalabbra Sexy&Glossy - Mesauda

Buonasera a tuttiii!

Finalmente riesco a trovare un pò di tempo per parlarvi di questo prodotto che mi piace un bel pò e per il quale non servono troppe parole perchè stavolta le foto aiutano più del solito! ;-) Un gloss di Mesauda, un marchio che apprezzo e che ho avuto il piacere di utilizzare nel corso di alcuni open days in una profumeria del mio paese.
Non perdo troppo tempo e ve lo faccio vedere subito!











Come potete notare dalle foto, la prima cosa che colpisce è senza dubbio il colore, un fucsia molto intenso arricchito da tantissimi microglitterini rosa-fucsia. BELLISSIMO e molto estivo! :-)
L'aspetto negativo è che come tutti i gloss anche questo una volta applicato non ha un colore troppo pieno (come piace a me) quindi non appare così fantastico come nel contenitore, in compenso però ha una coprenza un pò più elevata rispetto ai comuni gloss! Devo sottolineare che si tratta sempre di un lucidalabbra e non posso pretendere chissà che...! Un aspetto positivo è che i microglitterini sono davvero impercettibili sulle labbra e che anche dopo lo "struccaggio" non ne rimane nessuno appiccicato alla pelle, cosa che a volte accade con alcuni prodotti con questa caratteristica. Inoltre è molto denso, non eccessivamente appiccicoso, e anche la durata non è male. Dopo qualche ora, anche se si asciuga, lascia un sottile strato di colore.

Vi faccio vedere il prodotto applicato:

Foto con flash

foto senza flash alla luce naturale

Altre informazioni utili:

- il contenuto è 6ml

- dovete sapere che Mesauda ha il brutto vizio di cambiare continuamente le numerazioni dei prodotti e un pò anche le tonalità, quindi il gloss di cui vi parlo, che per me è il n.06, dovrebbe trovare il suo corrispondente nell'attuale n.107. In ogni caso questo è il link al sito ufficiale dell'azienza dove potete vedere tutta la gamma dei colori disponibili, 4 con effetto brillante e 4 con effetto cremoso: clicca qui

 - purtroppo non conosco il costo perchè mi è stato regalato

- la scadenza è di 36 mesi dall'apertura

- questo è l'inci:


- reperibilità: nel mio paese (provincia di Lecce) si può trovare facilmente in due profumerie multimarca. Per maggiori info potete contattare direttamente l'azienda cliccando qui.

Il mio voto complessivo è: 7!

Ho testato questo prodotto per: 4 mesi!

Come al solito per ulteriori informazioni non esistate a commentare o a contattarmi sulla mia pagina fb

Spero di esservi stata utile...alla prossima!!! <3


xxx Marzia xxx

Nessun commento:

Posta un commento