sabato 8 dicembre 2012

Inaugurazione nuova "rubrica": OUTFIT CORNER in collaborazione con Lorenza

Buongiorno a tutteeee!!!

Con l'arrivo della prima festività natalizia ho deciso di aprire una nuova "rubrica" (se così si può chiamare) nel mio blogghino!
Ultimamente stavo cercando un modo per parlare lo stesso di make-up senza però essere ripetitiva e noiosa, così con l'aiuto e la speciale collaborazione della mia amicona Lorenza (che molte di voi già conosceranno attraverso la mia pagina Fb perchè viviamo in simbiosi ormai XD) abbiamo aperto questo angolino nuovo nuovo, (qui sul mio blog ma molto diffuso sul web in generale), un OUTFIT CORNER, dove parleremo delle due grandi passioni di tutte le donne: l'abbigliamento e il trucco! ;-)
Ormai credo già siate a conoscenza del mio amore per il make-up e che mi conosciate, quindi vi parlo un pò di Lorenza: grande appassionata di moda e stile, le piace rendere Suo tutto ciò che possiede, abilissima nell'arte del bijoux crea da sè accessori raffinati ed eleganti, vegetariana, animalista determinata, amante del vivere sano ed eco-bio nei limiti del possibile ...questo è quello che vedrete dall'esterno, ma vi dico che oltre ad essere brava in tutto quello che fa è anche una grande persona dal cuore d'oro! Ecco, io posso dire a gran voce di aver trovato un tesoro dal valore inestimabile! Va bè avete capito che la amo, no??? :-D

Abbiamo già creato il nostro primo post, ma vogliamo dirvi in tutta sincerità ed umiltà che sia io che lei non abbiamo alcuna presunzione nel presentarvi le nostre idee, piuttosto il nostro intento è quello di offrirvi dei semplici spunti, alimentando le nostre passioni e con la speranza di farvi cosa utile e gradita!

Detto ciò, vi lasciamo con il nostro primo outfit...ovviamente in tema natalizio! :-D Ecco qui: http://piccicca4ever.blogspot.it/2012/12/1-outfit-corner-white-christmas-breeze.html


Ciaoooooooo!!!!

xxx Marzia&Lorenza xxx

Nessun commento:

Posta un commento