giovedì 13 dicembre 2012

C'è un premio per te! :)

Salve a tutteeee!!

Finalmente riesco a scrivere qsto post, scusate il ritardooo!!! :-P
Nelle ultime due settimane ho avuto il piacere e l'onore di ricevere due riconoscimenti per questo blog, ne sono davvero felice perchè so che non è facile arrivare a tante persone attraverso un mezzo come questo. Non mi aspettavo che solo dopo un mese di vita il mio bloghino piccolino sarebbe stato apprezzato a tal punto da essere premiato! Questo mi rende davvero soddisfatta del lavoro che ho fatto finora e sicuramente mi sarà di grande stimolo per migliorare! ;-)




Le ragazze che hanno deciso di premiarmi sono Maggie di Maggie- Make Up e altre passioni! e Alessandra di Che il trucco sia con te!

GRAZIE INFINITE RAGAZZEEEE!!! <3

Una regola fondamentale prevista da questo tipo di riconoscimento è quella di premiare altri 5 blog con meno di 200 followers ma che ne meriterebbero di più!

Io ho selezionato i miei 5, che appartengono a ragazze alle quali sono davvero affezionata da molto tempo anche grazie a Facebook. Alcune di loro hanno smesso di scrivere da qualche mese ma spero che ricominceranno quanto prima. Sono bravissime nel lavoro che fanno sul loro blog, ma sono anche delle bellissime persone, anche se non ho confidenza con tutte e alcune le seguo tacitamente ma sempre con molto piacere e interesse :-) Eccole:

 Mary di Gold Make Up

 Malù di Mala tempora currunt, Malù!

 Lucia di The Fairy Of ColorS

 Ilaria di IlaMakeUp

 Mabel di Le Stelle Danzanti


Consiglio a tutte di seguirle! ;-)

Ciaooooooooooooo

A presto!

xxx Marzia xxx







2 commenti:

  1. ma a me non mi premia nessuno =( uff

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao saretta! mi spiace, ma non prendertela, sicuramente il lavoro sul tuo blog non dipenderà da qsti premi, sarà ottimo a prescindere. :) Io non conosco il tuo blog xò adesso vengo a darci un'occhiata! :)

      Elimina