lunedì 26 novembre 2012

Rossetto Rimmel Lasting Finish by Kate a 4,90€



Buonasera ragazzeeee!

Notizia flash per avvisarvi che presso Acqua&Sapone è possibile trovare i rossetti firmati da Kate Moss a soli 4,90€! :D L'offerta è valida dal 28 novembre al 9 dicembre 2012 nelle Regioni: Puglia, Basilicata, Lombardia, Marche, Abruzzo e Molise.

Secondo me è un'offerta imperdibile e spero che nel punto vendita del mio paese non facciano i furbetti come spesso accade! ;-P 

Spero di esservi stata utile! :)


ciaooooooo!!

xxx Marzia xxx

16 commenti:

  1. ciao e grazie mille per la dritta...vado a vedere subito se nella mia città c'è questa promo :D
    sono una nuova follower...ti va di seguirci a vicenda? t'aspetto :D

    RispondiElimina
  2. Uuuuh grazie della segnalazione *__*

    RispondiElimina
  3. Premio per te sul mio blog!! ;)

    http://maggie-make-up.blogspot.it/2012/12/il-mio-primo-premio-blog.html

    RispondiElimina
  4. cavolo che fortuna avere acqua e sapone vicino!!! Io pur abitando vicino Milano non lo trovo da nessuna parte!!! E l'unico che c'è è lontanissimo da casa mia!

    Cmq sono una nuova follower, se ti va passa dal mio blog :)
    Blog Rossella Make-up
    Youtube Channel
    Pagina Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nooo mannaggia! mi spiace! vengo subito a farti visita! :)

      Elimina
  5. avevo visto anche io dA ACQUA E SAPONE questo sconto .
    Mi farebbe molto piacere se ti iscrivessi al mio blog un bacio Miriam

    RispondiElimina
  6. si ho visto anche io quell'offerta da acqua e sapone.
    Mi farebbe molto piacere se ti iscrivessi al mio blog Un bacio Miriam

    RispondiElimina
  7. Ciao! Vorrei comprarne uno anche io, secondo te qual'è il colore sul rosa/nudo più bello? Ti seguo! Se ti va di fare lo stesso questo è il mio blog http://fashionpoppyflower.blogspot.it/ e questo il mio nuovo post sulle youtubers http://fashionpoppyflower.blogspot.it/2012/12/intervista-alle-youtubers.html magari potrebbe interessarti! Baci S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sara! :) guarda non me li ricordo tutti, io avevo puntato un rosa antico scuro matt di cui non mi ricordo il numero ma che non sono riuscita a trovare, invece una mia amica ha preso lo 05 che è un bel rosa non troppo carico molto adatto di giorno secondo me! poi sul blog di La vie en Cosmetiques ho notato quello di chiara che mi sembra molto molto bello, guarda: http://makeupisallweneed.blogspot.it/2012/12/easy-boring-wednesday-11.html! spero di esserti stata utile! :)

      io cmq alla fine ho preso il 117, che è un rosso scuro freddo matt! ;)

      Elimina
    2. Pardon! il numero del rossetto è ho preso è il 107! :P

      Elimina
  8. Ciaoo!! Peccato che in Toscana questa promozione non ci sia!!

    Mi piace molto il tuo blog infatti ti ho consegnato un riconoscimento sul mio
    http://cheiltruccosiaconte.blogspot.it/2012/12/e-tempo-di-premi.html

    Ho visto che lo hai ricevuto anche da un'altra persona...ma te lo meriti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! io penso che presto faranno la stessa promozione cambiando regioni! non disperare! ;)

      ti ringrazio tantissimo, vado subiro a leggere! :D

      Elimina